Politica

Carlo Mauro entra del direttivo Mrs di Galatina con delega al Commercio

LECCE- Carlo Mauro aderisce al Movimento Regione Salento, ed entra a far parte del direttivo cittadino di Galatina con delega al Commercio, lo presenta il Coordinatore cittadino, Francesco Colaci: “Cresce ancora in qualità e quantità il direttivo del Movimento Regione Salento di Galatina; ho il piacere di annunciare l’ingresso di Carlo Mauro, uomo dai forti valori di destra, uomo brillante impegnato da sempre nel commercio e proprio grazie ai suoi valori e alla sua conoscenza di un settore così importante abbiamo voluto affidargli la delega per il Commercio. Siamo certi che saprà proporre soluzioni ed idee per affrontare i tanti problemi che affliggono questo settore. Colgo l’occasione per augurargli buon lavoro a nome mio e di tutto il direttivo”.

“Inizio questo mio nuovo percorso all’interno del Movimento Regione Salento perché ritengo che sia giusto impegnarsi in un contenitore politico dove si privilegiano l’identità e le radici del proprio territorio e si combatte per tutelarlo e valorizzarlo.
Sono rimasto felicemente sorpreso della fiducia che mi è stata data ed ho accolto la notizia delle delega al Commercio con gioia perché è il campo in cui ho dedicato gran parte dei miei sforzi di vita e professionali e penso che ci siano tanti problemi da risolvere. Ringrazio l’avv. Colaci e tutto il direttivo di Galatina e sono già al lavoro con il mirino puntato sui prossimi obiettivi del movimento”. Lo ha dichiarato Carlo Mauro.

Articoli correlati

“Ama la tua terra come te stesso”: tappa a Surbo

Redazione

Decaro sul treno coi pendolari: “Trasporto pubblico più efficiente per tutta la Puglia”

Redazione

A Cutrofiano il primo comitato elettorale di Pagliaro

Redazione

A Ostuni gli ex assessori ricorrono al Tar

Andrea Contaldi

Elezioni regionali, l’ex sindaco di Caprarica Paolo Greco pronto alla sfida al fianco di Decaro

Redazione

Fratelli d’Italia lancia la sfida per la Puglia: “Serve un governo del merito”

Redazione