Cronaca

Pusher colto in flagrante a Ugento: 38enne ai domiciliari

UGENTO- Pusher colto in flagrante: ieri, gli agenti del Commissariato di Taurisano hanno tratto in arresto Emanuele Ponzetta, 38enne di Ugento, per spaccio e detenzione di eroina.

I poliziotti, durante un normale servizio di controllo del territorio, in una zona nota per il traffico di stupefacenti, hanno avuto modo di osservare due persone che confabulavano con fare sospetto. Avendo fondato motivo di ritenere che si era in presenza di una cessione di sostanza stupefacente, gli agenti, dal momento che operavano in divisa ed in volante, per non essere notati si sono mantenuti ad una apprezzabile distanza.

Sono intervenuti nel preciso momento in cui Ponzetta stava cedendo ad un cliente una bustina, che poi si è rilevata contenere 0,5 grammi di eroina.

Già noto alle forze dell’ordine, è stato sottoposto a perquisizione domiciliare, in seguito alla quale sono stati rinvenuti e sequestrati altri 27 grammi di eroina, suddivisi in 20 dosi, oltre a bilancino di precisione, materiale di confezionamento ed una discreta somma di denaro provento dello spaccio.

Il 38enne è stato tratto in arresto e posto ai domiciliari.

Articoli correlati

Un altro raid in una scuola leccese: i ladri rubano smart tv dall’Ascanio Grandi

Redazione

Ilva, chiude il reparto Rivestimenti: 136 in solidarietĂ 

Redazione

Nella villa comunale dopo l’accoltellamento, i cittadini chiedono piĂą controlli

Redazione

Rapinatori armati in casa: terrore per una famiglia di Merine

Redazione

La festa degli innamorati e dei single sugli autobus

Redazione

Il pentito accusa Barba: “Pagò 30.000 € per i voti di Padovano”

Redazione