Politica

Marina Raganato nel direttivo Mrs di Copertino con Delega allo Sviluppo Economico

LECCE- Continua a crescere il direttivo del Movimento Regione Salento che può vantarsi di annoverare anche Marina Raganato che ha anche ricevuto la Delega allo Sviluppo Economico, lo ha annunciato il Coordinatore cittadino Gianluca Calò:“Sono onorato di annunciare l’ingresso nel nostro direttivo cittadino della dottoressa Marina Raganato, laureata in Economia, è una brillante professionista, ha le idee chiare su come rilanciare le sorti del nostro Salento, da sempre vicina al centrodestra adesso ha l’opportunità di misurarsi all’interno del nostro movimento con una delega ben precisa, allo Sviluppo Economico, e dunque potrà mettere in campo tutte le sue idee e progetti. Siamo certi che sarà determinante per la crescita del nostro movimento in vista dei prossimi impegni. Con l’occasione le auguro buon lavoro a nome mio e del direttivo copertinese”.

“Ringrazio l’amico Gianluca Calò per avermi coinvolta in questa nuova esperienza che per me è importantissima; ho accettato con molto piacere e sono rimasta piacevolmente sorpresa per la fiducia e l’accoglienza. Da diversi anni seguo l’impegno di questo innovativo contenitore politico e ne condivido valori e battaglie. Userò la delega allo Sviluppo Economico per mettere sul banco dei lavori le mie idee ed i progetti per incentivare le Aziende Salentine, per aiutarle ad aumentare la produzione e, infine, educare all’uso, all’acquisto e al consumo consapevole dei prodotti locali, favorendo anche l’Export”. Queste le dichiarazioni di Marina Raganato.

Articoli correlati

Sono Sindaco: ospite questa sera il Primo Cittadino di San Michele Salentino Giovanni Allegrini

Redazione

Conte decapita la Lezzi e promuove Bellanova e Boccia

Redazione

Le firme anti inciucio saranno 17? O chiederanno di firmare il documento al centrosinistra ed a Salvemini?

Redazione

Gli ospedali non potranno spendere più del 10 per cento della produttività. Emiliano pronto al cambio dei direttori generali

Redazione

Lega, DIt, FdI: Forza Italia decidi. Al via tavolo per le primarie

Redazione

A Telerama chiuse il telefono, “Striscia la notizia” dona il provolone a Nardoni

Redazione