Cronaca

Jessica, travolta dal treno. Il biglietto ritrovato e le indagini che continuano

FANO – Giovedì mattina alle 10,00 la celebrazione del funerale di Jessica per darle l’ultimo saluto. L’ultimo saluto a una ragazza di 23 anni che è stata travolta da un treno. E anche se un biglietto sembra suggerire che sia stata lei a voler mettere fine alla sua giovane vita, forse per una delusione d’amore, le forze dell’ordine non lasciano nulla di intentato e vogliono capire bene cosa sia accaduto, perché sia accaduto e se la ragazza fosse da sola quando si è consumata la tragedia. Era di origini leccesi la bellissima Jessica Cuna, che con i suoi genitori viveva a Fano, in provincia di Pesaro e Urbino.

Il dramma è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato. Il biglietto al vaglio degli investigatori era nella borsa di Jessica, lasciata vicino ai binari insieme alle scarpe e alcuni indumenti. Aveva trascorso la serata in un locale, poi l’arrivo nei pressi della stazione ferroviaria e, alle 4,00 del mattino, il buio. È stato un treno merci partito da Taranto e diretto a Milano a travolgerla. Subito dopo, sono arrivati gli agenti del commissariato di Polizia di Fano, quelli della della Polizia ferroviaria, i colleghi della scientifica e i tecnici delle Ferrovie. Intanto, lo choc degli amici, increduli, si fa sentire anche sui social. Perché Jessica era una ragazza bella dentro, oltre che fuori, sorridente e solare.

E la Polizia vuole spazzare via ogni dubbio, con l’analisi dei tabulati telefonici e delle immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza.

Articoli correlati

Attentato intimidatorio nella notte, esplode una bomba carta

Redazione

“Fedeltà fiscale”, il Sud si avvicina al Nord

Redazione

Parco della ricerca antixylella, altri dieci giorni per depositare i progetti pilota

Redazione

Esperti a confronto, audizione sul ddl di riforma della Costituzione

Redazione

Fuochi illegali: sequestro da 45 Kg

Redazione

Taranto, bimbo di 5 anni muore di tumore: l’ultimo addio a Lorenzo

Redazione