Sport

Dell’Orco: “Un punto meritato ma per il morale è una vittoria”

LECCE – Cristian Dell’Orco, difensore del Lecce, alla sua settima apparizione in campionato nella gara con l’Inter, ha disputato la sua migliore prestazione giocando nei tre di difesa. La partita è terminata per 1 a 1 con il gol di Mancosu che ha pareggiato quello di Bastoni; il difensore di Sant’Angelo Lodigiano ne ha parlato in zona mista:

“Risultato per nulla scontato perché affrontavamo una squadra che si sta giocando lo scudetto. Siamo stati bravi a livello di spirito e personalità, abbiamo fatto una grandissima partita e dobbiamo continuare con questo spirito.

Sono contento della mia prestazione agevolata dai miei compagni; è stata una partita di sacrificio di tutti a partire dagli attaccanti e sono contento anche per l’atteggiamento di tutta la squadra.

Oggi siamo stati uniti, corti, e per l’Inter è stato difficile. Abbiamo fatto una grande gara con il 3-5-2 ma è l’atteggiamento a fare la differenza, con qualsiasi modulo, ed oggi è stato l’atteggiamento che ci ha permesso di portare a casa un punto. La decisione dei moduli spetta al mister: noi dobbiamo farci trovare pronti.

Un punto che muove la classifica ma per il morale è come se fosse una vittoria”.

Articoli correlati

Il Taranto stende l’Ugento ed è ancora primo

Redazione

A Sorrento chiusa la pre-season della Prisma Taranto

Redazione

Lecce, in attacco gli ultimi squilli sono italiani

Tonio De Giorgi

Danilo Veiga questa sera a Piazza Giallorossa

Redazione

Basket Serie C: la Italbio Energy NP Monteroni vince contro Cus Foggia

Tonio De Giorgi

Serie C: la nona giornata. Cade il Foggia, la Salernitana vola. Il Casarano sogna

Carmen Tommasi