AttualitàEventi

“Non c’è età per regalare un sorriso”: Amiamo Campi per CuoreAmico

CAMPI SALENTINA – “Non c’è età per regalare un sorriso”: con questo slogan, l’associazione “Amiamo Campi” ha dedicato una serata ai bambini di Cuoreamico progetto Salento Solidarietà.

Musica, ballo e convivialità, tutti ospiti della Cantina Cooperativa Campiense. Grandi e piccoli hanno riempito, divertendosi, il salvadanaio dall’inconfondibile cuore colorato. Nei giorni scorsi, sempre per CuoreAmico, l’associazione ha organizzato una riffa il cui vincitore ha portato a casa un bellissimo presepe.

Non ci si ferma mai -come ha ricordato il fondatore e presidente della onlus, l’editore Paolo Pagliaro- perché la galoppata finale di questa edizione del progetto solidarietà è partita. Come sempre, il 6 gennaio si apriranno i salvadanai sparsi per tutto il Salento, durante la lunga diretta su TeleRama.

Eventi, iniziative, idee che si moltiplicano per raccogliere quanti più fondi possibile per i bambini salentini “divesamente fortunati”, per tutte le famiglie che sono costrette a fare i conti con una patologia, con le sue spese non coperte dal servizio sanitario nazionale, con i viaggi della speranza, o che hanno bisogno di un’automobile attrezzata al trasporto di chi è in sedia a rotelle. Tutto serve, ognuno può fare qualcosa, anche di piccolo piccolo. Per una causa grande grande.

Articoli correlati

Covid: isolati due ceppi diversi del virus, la scoperta dai ricercatori foggiani

Redazione

Al Bano a San Massimiliano Kolbe: “Mamma Jolanda, l’origine del mio mondo”

Redazione

Lecce 2017, Lacarra vuole attendere il referendum. Il Pd per in no, sicuro di poter decidere in caso di vittoria

Redazione

Dott. Napoli: “Siamo tra i pochi a poter garantire dialisi domestiche in caso di contagio covid”

Redazione

Banda e tamburelli: l’ultimo saluto della Grecìa Salentina al maestro Daniele Durante

Redazione

Lezzi: lavoro da cinque mesi per treni ad alta velocità 

Redazione