Eventi

Premio nazionale “Best Practices per l’Innovazione”, candidature aperte fino all’8 novembre

LECCE- Il Tour di presentazione della XIII edizione del Premio nazionale “Best Practices per l’Innovazione”, promosso da Confindustria Salerno, fa tappa a Lecce presso la sede di Confindustria Lecce.

L’iniziativa, che si svolge in collaborazione con Sellalab, si rivolge ad imprese che abbiano realizzato progetti innovativi per propri clienti o nuovi prodotti/servizi innovativi, oppure abbiano attuato innovazioni interne di processo e/o di prodotto. Le candidature sono aperte fino al prossimo 8 novembre e possono partecipare, altresì, singoli individui, team proponenti idee d’impresa, startup e spin-off universitari.

La partecipazione consentirà di far conoscere il proprio progetto attraverso diversi canali di comunicazione e di sviluppare relazioni proattive nell’ambito del networking del Premio: big player dell’innovazione, agenzie di sviluppo, università, centri di ricerca, banche, business angel, venture capital, business scouting, fondi di private equity, piattaforme di crowdfunding, incubatori e acceleratori.

E’ possibile presentare la propria candidatura fino all’8 novembre attraverso il sito www.premiobestpractices.it. L’evento finale con le premiazioni si terrà presso la Stazione Marittima di Salerno nei giorni 5 e 6 dicembre 2019.

Articoli correlati

Kayak Fishing: successo per il Campionato dal Cuore Amico

Redazione

Squinzano, ladri costretti alla fuga dall’arrivo dei vigilanti

Redazione

Apollo, Rotundo: “La decisione di concedere diretta solo a Teleranorba penalizza ingiustamente Telerama”

Redazione

“Cacciatori di Orizzonti”, così Fulvio Tornese presenta le sue opere

Redazione

Elly Schlein rilancia da Carovigno la politica del PD

Redazione

Miss Mondo Sposi, alla corte di Maria Grazia Cucinotta

Redazione