Politica

Mrs, Salvatore Pandarese nuovo responsabile della sezione Musica e Spettacolo del Dipartimento Cultura

Salvatore Pandarese è il nuovo responsabile della sezione Musica e Spettacolo del Dipartimento Cultura del Movimento Regione Salento.

A presentarlo il Presidente Paolo Pagliaro: “Con l’incarico a Salvatore Pandarese arricchiamo un Dipartimento per noi importantissimo, quello dedicato alla Cultura e dunque affidiamo la sezione Musica e Spettacolo ad un artista completo e versatile. Salvatore Pandarese è pianista, cantante e anche intrattenitore, dirige diversi cori a Lecce e in provincia.ed è un Salentino Doc. È una persona eccezionale, sempre disponibile con il prossimo, ha grandi doti e capacità di socializzazione. Faccio i miei migliori auguri di buon lavoro ad un uomo che saprà, con il sorriso sulle labbra, dare il suo contributo per il raggiungimento degli obiettivo del movimento”.

“Ringrazio il Presidente Paolo Pagliaro per questa opportunità; sono veramente orgoglioso di entrare a far parte di un progetto politico mirato alla tutela, alla difesa, e alla crescita del nostro territorio. La sensibilità dimostrata dal Presidente e da tutto il movimento di organizzare dipartimenti e di creare le sezioni dedicate ai singoli argomenti, per categoria, evidenzia la voglia di entrare capillarmente nel tessuto culturale del Salento che ha bisogno emergere e di svegliarsi dal lungo torpore. Sono già in movimento per il movimento, con ottimismo e con tante idee da sviluppare”. Queste le dichiarazioni di Salvatore Pandarese.

 

Articoli correlati

A Cutrofiano il primo comitato elettorale di Pagliaro

Redazione

A Ostuni gli ex assessori ricorrono al Tar

Andrea Contaldi

Elezioni regionali, l’ex sindaco di Caprarica Paolo Greco pronto alla sfida al fianco di Decaro

Redazione

Fratelli d’Italia lancia la sfida per la Puglia: “Serve un governo del merito”

Redazione

Regionali, Blasi (PD): “Serve una nuova stagione politica”

Redazione

A Giurdignano nuova tappa del tour “Ama la tua terra come te stesso” del consigliere regionale di FdI Pagliaro

Redazione