Attualità

Concerto Ezio Bosso, sold out in pochi minuti: polemiche in fila

LECCE- Come Foggia, anche a Lecce. Lunghissima fila al botteghino del Teatro Apollo per ritirare il vaucher gratuito del concerto di Ezio Bosso. Ma dopo pochi minuti dall’apertura, sembra che i biglietti fossero già sold aut. Da qui la polemica e la cascata di post su Facebook: “Le solite azioni disoneste e sleali…ore 10.20 finiti i biglietti per Bosso (apertura porte ore 10.10)..capienza 713 posti neanche 200 persone in fila!”, si legge sul social. Ma non sono tardate a giungere alla nostra redazione alcune lamentele da parte di chi questa mattina era già in fila alle 8.

“Non ho parole-ci dice- abbiamo cercato di capire cosa fosse successo e ci hanno spiegato che oggi erano a disposizione 400 vaucher, altri 200 erano per la Cgil, a cui si aggiungano quelli destinati agli orchestrali e alle scolaresche”. Nulla di più quindi. I biglietti per poter assistere al concerto di Ezio Bosso sono finiti e tantissimi giunti da ogni dove purtroppo sono dovuti tornare a casa a malincuore.

https://youtu.be/cQioU-vYMcw

 

Articoli correlati

Ribaltamento stazione, chissà quando. Tra imprevisti e cantieri incrociati, “meglio non parlare di tempi”

Redazione

Perdono il lavoro, si arretrano con l’affitto: “Aiutateci, finiamo in strada”

Redazione

Bloccare Tap? A febbraio Lezzi disse: “abbiamo trovato la strada”

Redazione

Sicurezza a Natale: attenzione agli ultimi e occhio all’alcol ai minori

Redazione

“Niente panico!”. Giuliano Sangiorgi diventerà papà. L’annuncio sui social

Redazione

Liste d’attesa, interrogazione Pagliaro: Sanità pubblica a due velocità. Corre solo per chi paga, col freno a mano per gli altri

Redazione