Sport

Il Lecce ospita il Verona: probabili formazioni. Previsti quasi 25mila spettatori

LECCE (di M.C.) – Primo appuntamento stagionale in campionato al Via del Mare per il Lecce di Liverani targato serie A; avversario di turno della seconda giornata è il Verona di Juric che la scorsa settimana ha pareggiato col Bologna.

Il tecnico dei giallorossi dovrebbe schierare la squadra con il suo 4-3-1-2 con Gabriel in porta; Benzar, Rossettini, Lucioni e Calderoni in difesa; Petriccione, Tachtisdis e Majer a centrocampo; il rientrante Mancosu dietro le punte Falco e Lapadula.

Uno squalificato per parte, nel Lecce Farias, nel Verona Dawidowicz.

Il tecnico dei gialloblù dovrebbe rispondere con un 3-4-2-1 con Silvestri tra i pali, Rrahmani, Kumbulla e Bocchetti a formate il trio difensivo; con Faraoni, Henderson, Veloso, Vitale a supporto di Zaccagni e Verre posizionati dietro all’unica punta Tutino.

Fischio d’inizio del sig. Juan Luca Sacchi di Macerata alle ore 20:45; sarà possibile vedere la gara su Sky, mentre la radiocronaca potrà essere seguita su Radio Rama.

Sono previsti, tra quota abbonati che è di 18662 e tagliandi venduti, più di 24mila spettatori per una notte di calore e passione.

PROBABILI FORMAZIONI

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Benzar, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Petriccione, Tachtisdis, Majer; Mancosu; Falco, Lapadula. Allenatore: Liverani

VERONA(3-4-2-1): Silvestri, Rrahmani, Kumbulla, Bocchetti; Faraoni, Henderson, Veloso, Vitale; Zaccagni, Verre; Tutino. Allenatore: Juric

ARBITRO: sig. Juan Luca Sacchi di Macerata

Articoli correlati

Danilo Veiga questa sera a Piazza Giallorossa

Redazione

Basket Serie C: la Italbio Energy NP Monteroni vince contro Cus Foggia

Tonio De Giorgi

Serie C: la nona giornata. Cade il Foggia, la Salernitana vola. Il Casarano sogna

Carmen Tommasi

Serie D: risultati e classifica del girone H

Carmen Tommasi

Eccellenza: l’ottava giornata: allungano Taranto e Bisceglie. Il Brindisi frena

Carmen Tommasi

Troppo Bisceglie per il Gallipoli: al Bianco vincono 2-1 gli ospiti

Carmen Tommasi