Politica

MRS: Rocco Maggio nominato Responsabile del Dipartimento Salentini nel Mondo

LECCE – Rocco Maggio, stimato imprenditore salentino residente a Lugano, da sempre tesserato nel Movimento Regione Salento, è stato nominato Responsabile del Dipartimento Salentini nel Mondo.

“Onorato e lieto di poter rappresentare il nostro Salento nel mondo e tutti i salentini che come me per lavoro sono fuori ma hanno nel cuore la nostra amata terra. Certo di poter dare il mio contributo alla causa del movimento al quale sono legato da sempre, ringrazio il Presidente Paolo Pagliaro, amico da tantissimi anni e persona che stimo enormemente per il suo continuo impegno e lo ringrazio per avermi dato fiducia con questo incarico che ritengo prestigioso”. Queste le parole di Rocco Maggio.

“Il Movimento Regione Salento nel mondo si muove sulle gambe e sulle idee di imprenditori salentini ed amici che danno lustro alla nostra bandiera; auguro buon lavoro a Rocco Maggio; amico dall’inizio del nostro cammino, imprenditore capace e brillante, saprà essere determinante per la nostra azione e lo ringrazio già per il lavoro che svolgerà. Un altro tassello importante è stato aggiunto nel nostro gruppo di persone attive e propositive che amano il Salento”. Lo ha affermato Paolo Pagliaro Presidente del MRS.

 

Articoli correlati

Primarie Pd, vittoria in casa per Emiliano

Redazione

Provincia, martedì confronto tv Marra-Minerva

Redazione

MRS-MIR: “Sulla sanità servono risposte urgenti”

Redazione

Gallipoli, Forza Italia ha deciso lista unica con candidato sindaco Giuseppe Barba

Redazione

A Brindisi, dopo le “politiche”, centro destra e M5S pensano alle Amministrative

Redazione

PDL o ‘Lista Puglia’? Fitto fa i conti

Redazione