Sport

Inter-Lecce: la carica dei 2500 giallorossi a Milano

LECCE – Le ore passano lentamente e continua il cammino di avvicinamento del Lecce di Liverani all’esordio in campionato contro l’Inter di Antonio Conte di lunedì 26 agosto alle 20:45.
E mentre in campo il tecnico romano prepara la sfida in ogni minimo dettaglio, a porte chiuse, lontano da occhi indiscreti, fuori dal campo i tifosi scaldano i motori e si preparano a colorare il settore ospiti dello stadio lombardo.
Saranno circa 2500 i sostenitori del Lecce presenti per l’esordio nel campionato di serie A dopo 7 lunghi anni di assenza e sacrifici.
L’entusiasmo è alle stelle e se pensiamo che si gioca in un lunedì sera che per molti è anche lavorativo ci accorgiamo dell’importanza dei numeri.
In tanti partiranno dal Salento ma ancor di più saranno quelli che confluiranno da altre parte d’Italia.
Da quell’undici maggio in cui la realtà ha rapito i sogni regalando la promozione in A ad un popolo intero, dopo una strabiliante stagione, sembra passato tanto tempo, tante cose sono cambiate ma l’amore dei salentini per quella maglia giallorossa è sempre più forte, lo dimostra la campagna abbonamenti che sta toccando picchi impensabili dopo aver superato anche i 18mila, e lunedì sera sarà impossibile non notarli, spumeggianti, alla Scala del calcio italiano.

 

M.C.

Articoli correlati

La Primavera del Lecce in Semifinale

Redazione

Città dal cuore giallorosso: sventola l’ansia da serie B

Redazione

Lecce, Askildsen di nuovo in gruppo

Redazione

Lecce, domenica si va a Cremona: si riparte nel segno di Coda

Redazione

Il giudice sportivo: “Prato-Lecce non è da rifare”

Redazione

Baroni: “La prestazione mi è piaciuta, dobbiamo crescere”

Redazione