Sport

Al via il raduno dei giallorossi e la riapertura della campagna abbonamenti

la fila di tifosi che attendono l’apertura della BPP

LECCE (di M.C.) – Un mercoledì di nuovi inizi in casa Lecce.
Riapre la campagna abbonamenti con vendita libera a tutti e in serata raduno prima del ritiro per i giallorossi che si ritroveranno al Ristoppia Resort di Lequile.

Per quanto riguarda gli abbonamenti, dopo la pausa tecnica, si riparte da quota 5914 e c’è ancora tempo per i tifosi che possono usufruire della tariffa Fedeltà, cioè già abbonati in serie B, presso tutti i punti vendita abilitati e anche per i “Sempre Qui” cioè gli abbonati in serie C e poi in serie B solo presso le tre filiali della Banca Popolare Pugliese, per entrambe le fasce però non c’è più diritto di prelazione posti.
C’è molto entusiasmo intorno al progetto dell’US Lecce: lunga fila di tifosi all’apertura della filiale della BPP in via XXV LUGLIO a Lecce,  l’obiettivo sognato è di arrivare a quota 14mila. Fino al 16 agosto sarà possibile acquistare le tessere con i prezzi della prima fase, poi il 19 agosto partirà la seconda con prezzi un po’ più alti e terminerà 2 giorni prima dell’esordio casalingo del Lecce.

E per la squadra giallorossa le vacanze sono finite, il sole e il mare lasciano il posto ai nuovi progetti, al sudore, ai sogni, alla serie A.

La foto di Lucioni sul suo profilo Instagram

E nei giorni 11,12 e 13 visite mediche che comunque sono già iniziate, così come testimonia la foto di Fabio Lucioni pubblicata sul suo profilo Istangram, e poi effettueranno dei test sul campo prima di partire, domenica 14 per il ritiro in Val Gardena, a Santa Cristina, che durerà fino al 28 luglio.

 

 

PS: (articolo modificato alle 11:00)

Articoli correlati

Lecce, brilla Camarda nella vetrina ‘nazionali’

Tonio De Giorgi

Narconon Melendugno vince anche a Casalmaggiore

Tonio De Giorgi

“Tutti in piazza per Fefè”: Squinzano abbraccia il “suo” ct Campione del Mondo

Carmen Tommasi

Lecce, allenamento con partitella prima del riposo

Mario Vecchio

Valtur Brindisi, prima Avellino e poi tour de force

Mario Vecchio

Lecce, la mentalità può fare la differenza

Mario Vecchio