Eventi

Fiori e colori, il centro storico di Leverano diventa un giardino

LEVERANO- Un centro storico trasformato in un grande giardino con le composizioni floreali più belle protagoniste di vicoli, corti, balconi e piazze. “Leverano in fiore” è l’evento che anche quest’anno attira in paese gli amanti della natura, dei profumi e dell’arte floreale e che valorizza il lavoro e la dedizione delle decine di aziende florovivaistiche locali.

Sino a domenica spettacoli ed eventi in ogni angolo e anche la competizione del Concorso internazionale di “Arteflorando” con la partecipazione di oltre 50 artisti divisi in 22 squadre, provenienti da ogni parte del mondo.

Domenica alle 20.00 il Chiostro del Convento Santa Maria delle Grazie ospita l’iniziativa “Let’s Flower Poetry Slam” con otto poeti che si sfideranno all’ultimo verso.  Inoltre, anche quest’anno si potranno ammirare le esposizioni permanenti: “Il Giardino delle Meraviglie”, a cura di Inachis-Leverano presso l’Info Point, “Mostra di bonsai” a cura del Club Bonsai Vita Salento a Palazzo Gorgoni; “Flowering”, collettiva d’arte figurativa a cura del Circolo Tandem all’interno della Torre Federiciana.

Articoli correlati

Over Fishing Salento, un Trofeo all’insegna della passione e della solidarietà

Redazione

Vinitaly 2015, al salone del vino l’eccellenza di Puglia

Redazione

In Piazza S.Oronzo il Natale si fa ‘artigiano’

Redazione

Fiera Salento Sposi, una domenica da “Mille e una Notte”

Redazione

#UNAUTOPERALESSIO: “Salentum sotto le stelle”, la raccolta fondi dei motociclisti

Redazione

Pronti ai 5 giorni più dolci? Torna anche quest’anno Agrogepaciok

Redazione