Politica

Andrisano: a Mesagne D’Attis non riesce a fare lista di F.I.

MESAGNE- “Se il buon giorno si vede dal mattino non posso esimermi dal ringraziare la nuova segreteria regionale e provinciale per l’ottimo lavoro di questi mesi a Mesagne che traccia, così, inesorabilmente il solco di questa nuova gestione.

Ebbene a Mesagne, dove poco più di un anno fa (elezioni politiche marzo 2018) il nostro simbolo, grazie all’encomiabile lavoro della dirigenza locale ed al valore dei candidati nei collegi uninominali di camera e senato, conseguiva ben 2.328 preferenze con una percentuale del 16.39%, oggi – udite udite – non riesce neppure a formare e presentare la lista in vista delle prossime consultazioni amministrative.

In tal modo la nostra gloriosa bandiera viene gettata nel più triste e desolante dimenticatoio vanificando, così, gli sforzi della precedente segreteria regionale, provinciale e cittadina che, in una Città tradizionalmente di centro-sinistra, aveva portato FI al secondo posto in ordine di consensi precedendo, addirittura, il PD. Questo risultato(ne) della nuova dirigenza regionale e provinciale prendeva forma mentre, già in data 03 aprile, si registravano, nel più rispettoso silenzio, le dimissioni del segretario cittadino, a riprova, evidentemente, dello sconforto e della mortificazione di un’intera classe dirigente locale. Dopo i recenti successi leccesi, si aprono le danze anche in terra di Brindisi, siete tutti invitati”. Così in una nota l’avv. Antonio Andrisano (Capogruppo FI Francavilla F.na)

Articoli correlati

275, finanziamento a rischio ma per gli ambientalisti il progetto va annullato

Redazione

Giustizia e politica, show del Giudice Forleo su Facebook

Redazione

Inchiesta nuove farmacie, chiesto risarcimento milionario

Redazione

Salvemini tenta il recupero, domani incontra Prima Lecce

Redazione

Taranto, crisi comunale: Stefano azzera la Giunta

Redazione

Strade groviera e pochi spazi per i giovani, le pecche nei questionari di Carpe Diem

Redazione