Sport

Sticchi Damiani: “Una bella giornata di sport. Partita fantastica”

La consegna della targa (foto Pinto)

LECCE – Il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, è raggiante dopo la vittoria per 7 a 0 contro l’Ascoli, e spende subito belle parole per la società marchigiana, che accettò di rinviare la gara dopo l’infortunio di Scavone, motivo per cui prima dell’inizio le due società hanno ricevuto una targa dal presidente della lega B, Balata:
“È stata una bella giornata di sport; la novità è che di fronte ad un infortunio così grave due società abbiano deciso insieme alla Lega e Figc di non giocare rappresenta un unicum, non era mai accaduto. Onore soprattutto all’Ascoli che ha dimostrato grande sensibilità”.
Una partita perfetta, esagerata ma il presidente vuole vedere se dopo una vittoria così larga la squadra saprà mantenere l’equilibrio:
“Abbiamo giocato una partita fantastica, abbiamo offerto una prova stratosferica, questa squadra esprime il miglior calcio della B. Un po’ tutti indicano questo Lecce come una squadra che gioca veramente bene, oltre a produrre calcio arrivano anche le vittorie. Dopo ogni sconfitta questa squadra si è sempre rialzata, quindi adesso voglio vedere se dopo così tanti gol segnati è una squadra intelligente e riesce fare una buona gara anche alla prossima contro il Pescara”.
Serie A diretta o playoff, dove può arrivare questo Lecce?
“Il Lecce è terzo, non so dove arriveremo, a mio avviso questa classifica ci penalizza un pochino, non dico che per questo dovremmo essere primi o secondi ma ci penalizza; speriamo di essere bravi in questo finale per vedere se consolidare la zona playoff o pensare ad altro”.

M.C.

Articoli correlati

Hdl Nardò, Dalmonte: “C’è rammarico, ma possiamo essere competitivi”

Carmen Tommasi

Brindisi, ultimi giorni di vacanza. Vazquez nel mirino

Redazione

Virtus Francavilla KO per 3 a 0 in casa della Juve Stabia

Redazione

Serie C Girone C 11^ giornata: Taranto-Giugliano e Potenza-V.Francavilla

Redazione

Ufficiale: Saraniti in prestito al Vicenza

Redazione

Basket in carrozzina, Lupiae Team Salento sogna la A

Redazione