Sport

Lecce e Ascoli si preparano facendo i conti con gli infortuni

Manuel Scavone, centrocampista del Lecce (foto Pinto)

LECCE (di M.C.) – La compagine giallorossa agli ordini di mister Fabio Liverani continua la preparazione, rigorosamente a porte chiuse all’Acaya Golf Club, in vista della gara con l’Ascoli di sabato 23 marzo.
Il mister romano spera di recuperare Palombi che comunque, dalle notizie della società di Via Col. Costadura, lavora ancora in differenziato così come Bovo, Fiamozzi, Vigorito e Scavone, anche se quest’ultimo ha iniziato ad allenarsi col pallone e il suo rientro non è poi così lontano, adesso sta bene, il buio della paura è alle spalle, deve però recuperare totalmente, anche sul piano dell’impatto psicologico alla gara, dopo quello che ha dovuto superare a causa dello scontro con Beretta proprio nella sfida sospesa con l’Ascoli.

Vincenzo Vivarini, allenatore dell’Ascoli (foto Picenotime)

In casa bianconera, Vivarini guida gli allenamenti al Picchio Village.
Ardemagni ha giocato la partitella a ranghi ridotti ed ha messo a segno anche una doppietta e dall’ecografia di controllo al retto femorale destro alla quale si è sottoposto è emerso che il recupero completo è vicino.
Beretta, Ngombo, e Rosseti si sono sottoposti alle loro terapie; non si sono allenati Andreoni e Brosco influenzati. Assente anche Frattesi perché è in Nazionale Under 20 e non ci sarà a Lecce dove mancherà anche Laverone perché squalificato.

Articoli correlati

Il Lecce batte il Fondi 2-0. La contestazione non si placa

Redazione

Taranto, Papagni si prepara alla “prima”

Redazione

Lecce-Palermo: Liverani ne convoca 25, c’è anche Scavone

Redazione

Lecce, Palombi vuole riprovarci: “Al Venezia ho già fatto gol”

Redazione

Cosenza – Lecce si gioca. Esito dei tamponi negativo per i giallorossi

Redazione

Enel, Jackson scalpita per la sfida con il Caserta

Redazione