Sport

Lecce-Benevento, le probabili formazioni

LECCE (di M.C.) – Prima giornata di ritorno del campionato di serie B, a Lecce arriva il Benevento e dopo il roboante 3 a 3 dell’andata ci si aspetta una gara dagli aspetti pirotecnici.

La squadra salentina ha 30 punti in classifica, i sanniti seguono a 29, entrambe pensano ad un posto al sole, alla zona alta della classifica, dove albergano dall’inizio del campionato.

Bucchi deve fare a meno di Maggio e Viola infortunati e Billong squalifcato e con il 3-5-2 potrebbe mandare in campo Montipò; Volta, Antei, Di Chiara; Letizia, Tello, Bandinelli, Bonaiuto, Improta; Insigne, Coda.

Fabio Lucioni, difensore del Lecce (foto Pinto)

Liverani, dopo la notizia dello stop alla trattativa per la cessione di Lucioni al Sassuolo (leggi qui) può sorridere e potrebbe decidere di non rischiare Venuti dal primo minuto perché ha avuto un fastidio alla caviglia e col 4-3-1-2 potrebbe rispondere con Vigorito; Fiamozzi, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Scavone; Mancosu; Falco, La Mantia.

Arbitra Il sig. Marco Serra di Torino e sarà coadiuvato dal sig. Orlando Pagnotta di Nocera Inferiore e dal sig. Giovanni Baccini di Conegliano, il quarto uomo infine, sarà il sig. Luca Massimi di Termoli. Fischio d’inizio alle ore 15:00.

Sarà possibile seguire la telecronaca della gara in esclusiva sulla piattaforma web DAZN mentre la radiocronaca sarà trasmessa da Radio Rama.

PROBABILI FORMAZIONI

LECCE (4-3-1-2): Vigorito; Fiamozzi (Venuti), Lucioni, Meccariello, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Scavone; Mancosu; Falco, La Mantia. Allenatore: Liverani.

BENEVENTO (3-5-2): Montipò; Volta, Antei, Di Chiara; Letizia, Tello, Bandinelli, Bonaiuto, Improta; Insigne, Coda. Allenatore: Bucchi.

ARBITRO: sig. Marco Serra di Torino

ASSISTENTI: sig. Orlando Pagnotta di Nocera Inferiore e sig. Giovanni Baccini di Conegliano; quarto uomo sig. Luca Massimi di Termoli.

Articoli correlati

Lecce, per la promozione diretta ci vorrà un giro di ritorno super

Redazione

Petrelli dopo Bisceglie: “Serve più attenzione in difesa”

Redazione

A Piazza Giallorossa questa sera ci sarà Romeo Papini

Redazione

Il Brindisi prepara l’assalto al Manfredonia

Redazione

Lecce, ecco il “nuovo” staff medico-sanitario

Redazione

Stroppa: “Finalmente abbiamo mosso la classifica, lo stadio ha spinto il Lecce”

Redazione