Politica

Dopo la decapitazione in diretta tv, volano gli stracci in casa Lega

LECCE- Volano gli stracci in casa Lega, dopo la decapitazione in diretta tv, ieri, durante l’anteprima tg di Telerama, del segretario cittadino Mario Spagnolo da parte della coordinatrice provinciale del partito Elisa Rizzello. “Sono certo che gli organi di partito che anche io attiverò faranno luce sulla mia situazione. Tutto avrei immaginato – dice Spagnolo – tranne una presunta destituzione televisiva. Adesso il partito ci farà sapere le sue decisioni e prenderemo atto del prossimo futuro organizzativo. Ma la buona educazione viene prima di qualsiasi nomina”.

A differenza sua, “non ambisco a dare patenti alle competenze di Elisa Rizzello né tanto meno desidero chiederLe dove era quando noi lanciavamo insieme a Matteo Salvini tantissimi progetti politici a Lecce, in Puglia e in Italia. Non voglio nemmeno sottolineare il fatto – prosegue – che qualche settimana fa proprio Elisa Rizzello mi ha chiamato per chiedermi di raccogliere in città le quote associative della Lega. Non ho capito cosa è cambiato in venti giorni. Le chiedo solo per il futuro, al fine solo di risparmiare qualche figuraccia al nostro movimento, di avere più eleganza e rispetto nel parlare di militanti storici della Lega quali sono io”.

Articoli correlati

Il PD: “La cultura per ricostruire la fiducia”

Redazione

NCD, la sfida di Alfano a Fitto parte da Bari. E nel comitato regionale non ci sono Mazzotta e Marra

Redazione

Capitale Cultura, Perrone Vs Emiliano: “Concorrenza sleale”

Redazione

Gabellone sulla decisione del Tar: “Incomprensibile, chiederemo chiarezza al Consiglio di Stato”

Redazione

Atto intimidatorio contro Sindaco uscente: forate le gomme dell’auto

Redazione

Forza Italia non decide, il tavolo della coalizione annullato ma poi confermato. Vitali: i Cor dicano nomi o valutino i nostri

Redazione