Attualità

Trenino turistico, Marra presto dal Prefetto per chiarimenti

LECCE – “Con riferimento alla deliberazione nr. 333 del 9/10/2018, con oggetto il rinnovo della concessione alla ditta “Ciuf ciuf Train snc” di Federica Portolano e Valentina Alemanno – le segreterie politiche provinciali di Forza Italia, Fratelli d’Italia, Lega e Direzione Italia, congiuntamente, chiederanno un immediato intervento del Prefetto.

Nella fattispecie, si chiede di far luce sulla opportunità, da parte della giunta comunale di Gallipoli, di affidare il servizio in oggetto al consigliere Federica Portolano – titolare della ditta – anticipatamente rispetto alla scadenza naturale della concessione, fissata al primo gennaio 2019.

Si rileva come la Giunta non possa, in alcun caso, procedere ad affidamenti diretti, tanto più nella misura in cui ciò accade, in “tempi sospetti”, a favore di un componente  dell’Assise Comunale.

A tal fine, il candidato del centrodestra alla presidenza della Provincia di Lecce, Gianni Marra, incontrerà quanto prima il prefetto per i necessari chiarimenti sulla vicenda.

Articoli correlati

Sbarco sulle coste di Torre San Giovanni. Rintracciati i presunti scafisti

Redazione

Ciak al Dea in sicurezza: “Fino all’ultimo battito” con Marco Bocci

Redazione

Parabita, Cacciapaglia non si dimette: “Stato ha certificato nostra trasparenza”

Redazione

San Cassiano: scontro frontale tra due auto

Redazione

PSR, il paradosso: “La Regione chiede foto di ciò che da 5 anni non c’è più”

Redazione

Feste patronali, il Premio “Pugliarmonica” alle imprese del settore

Redazione