Attualità

Sgarbi sul turismo a Gallipoli: “Un’intelligenza della realtà porta a un risultato certo”

GALLIPOLI- Una due giorni per parlare di Attività produttive, turismo e ambiente e per cercare di trovare insieme una svolta per la Città bella. Si tratta del convegno organizzato dall’Ordine dei Commercialisti a Gallipoli.

Parla di un posto versatile e bello, ma soprattutto a vocazione turistica, lo stesso Vittorio Sgarbi secondo il quale qui si potrebbe lavorare sul sogno, sulla bellezza e sul desiderio. Quindi si potrebbe puntare su diverse tipologie di target turistico, anche se per farlo -afferma Sgarbi- servono persone capaci. Un’intelligenza della realtà porta a un risultato certo.

In sostanza, Gallipoli potrebbe avere tutte le carte in regola se usate con la giusta intelligenza, come il resto del Salento, anche se per il Presidente di Confindustria Giancarlo Negro in questa terra c’è ancora tanto da fare soprattutto in termini di infrastrutture e trasporti.

Articoli correlati

Lecce, lo “Stomeo – Zimbalo” entra nella Rete Nazionale DADA: prima scuola in città ad aderire al modello innovativo

Redazione

Via libera dal Consiglio comunale al nuovo Piano industriale per l’appalto di raccolta dei rifiuti

Redazione

Svizzera: primitivo a 15 euro la bottiglia, ma non è autentico

Redazione

Taranto, gli eventi non devono bloccare una città

Redazione

Influenza in anticipo, il picco previsto per Natale: “Vaccinatevi”

Redazione

Grazie a BPP e a Fil Rouge una seconda chance per le vittime di violenza economica

Redazione