AttualitàEventi

Insulti a Salvini. Caroppo: “Gli lgbt hanno la Salvinifobia, bene così”. Rizzello: “Sbagliato dare soldi dei contribuenti a chi promuove volgarità”

ARADEO – «Ringrazio gli lgbt per il loro gesto“d’amore” nei confronti del Ministro Salvini nel corso di una manifestazione pubblica ad Aradeo: confessando strutturale odio ideologico e volgarità rivelano da che parte stanno effettivamente le“fobie”» commenta così il Segretario Regionale della Lega, Andrea Caroppo, l’episodio accaduto l’altra sera ad Aradeo e balzato agli onori della cronaca nazionale nel corso della quale il Presidente del “Torino Gay & lesbian film festival”, ospite della serata insieme a Vladimir Luxuria, ha apostrofato volgarmente Matteo Salvini.
“Se il fondatore del “Torino Gay & lesbian film festival” odia Salvini, ringraziamo il cielo – commenta il segretario provinciale della Lega di Lecce, Elisa Rizzello – ma utilizzare una manifestazione pubblica e un’occasione che voleva essere “culturale” per apostrpfralo volgarmente rivela le reali intenzioni dei soggetti organizzatori. Altro che “cultura” sbagliato dare soldi dei contribuenti a chi promuove volgarità”.

Articoli correlati

Lecce, lo “Stomeo – Zimbalo” entra nella Rete Nazionale DADA: prima scuola in città ad aderire al modello innovativo

Redazione

Via libera dal Consiglio comunale al nuovo Piano industriale per l’appalto di raccolta dei rifiuti

Redazione

Svizzera: primitivo a 15 euro la bottiglia, ma non è autentico

Redazione

Taranto, “Il Natale più lungo d’Italia”: il programma del Comune

Redazione

Taranto, gli eventi non devono bloccare una città

Redazione

Influenza in anticipo, il picco previsto per Natale: “Vaccinatevi”

Redazione