Sport

Il Lecce continua la preparazione in vista dell’esordio in Coppa Italia di martedì

LECCE (di M.C.) – I giallorossi continuano la preparazione presso il quartier generale di Martignano, rigorosamente a porte chiuse, in vista del debutto ufficiale nel secondo turno di Coppa Italia, contro la Feralpisalò, di martedì sera al Via del Mare alle ore 20:30.

Mister Liverani, lontano da occhi indiscreti e in tutta tranquillità, potrà valutare e scegliere, tenendo conto della condizione fisica dettata dai carichi di lavoro pesante della prima fase della preparazione, i calciatori da mandare in campo contro la squadra di Toscano, già in palla e pronta a lasciare il segno a Lecce.

C’è molta curiosità e l’attesa è tanta per vedere i nuovi all’opera nello stadio in cui lotteranno per mantenere una categoria sudata per sei anni e chissà, forse, anche per sognare da subito obiettivi più ambiziosi.

Sul versante abbonamenti, dopo aver battuto il record di vendite effettuate nelle stagioni sportive in cui i giallorossi hanno militato in Serie B, che risaliva alla stagione sportiva 2007/08, ed era di 3420 sottoscrizioni, si viaggia verso quota 5000 senza porsi limiti, tutto quello che verrà sarà fieno nella cascina salentina. Il 18 agosto termina la prima fase, successivamente nella seconda fase che inizierà il 20 agosto e terminerà due giorni prima del debutto in casa, in campionato, del Lecce, i prezzi subiranno un aumento.

https://www.youtube.com/watch?v=gfU2IyIS1UA

Articoli correlati

Camarda, doppietta azzurra all’Armenia

Tonio De Giorgi

Casarano-Foggia a Silvestri di Roma 1

Tonio De Giorgi

Lecce, allenamento a Martignano: sabato il Sassuolo

Carmen Tommasi

Coppa Italia Eccellenza – Fiornino di Bari per Brindisi-Taranto

Carmen Tommasi

Taranto: tra campionato, coppa e nuovo attaccante

Carmen Tommasi

Eccellenza: l’Ugento saluta il direttore dell’area tecnica Vadacca

Redazione