Cronaca

Omicidio Melissano, domani in carcere gli interrogatori di convalida dei fermi

LECCE – Ci sono volute solo 24 ore per dare un volto e un nome ai presunti assassini di Francesco Fasano , 22 anni freddato con un colpo di pistola calibro 9 lungo la provinciale Ugento- Melissano.

Dopo il fermo di Daniele Manni e Angelo Rizzo, ritenuti gli autori materiali dell’esecuzione, e di altre 8 persone alle quali viene contestata l’associazione finalizzata al traffico di stupefacenti, domani mattina in carcere il giudice Carlo Cazzella li ascolterà. Sono gli interrogatori di convalida del fermo. Se parleranno, i fermati potranno chiarire i risvolti della guerra per la piazza dello spaccio che, secondo i carabinieri, sarebbe scoppiata nella zona di Melissano e dintorni, e nell’ambito della quale sarebbe scattato l’omicidio.

Saranno ascoltati a Borgo San Nicola Pietro Bevilacqua e Biagio Manni, ritenuti amici della vittima e difesi dall’avvocato Mario Coppola, e poi Antonio Librando, Luciano Manni, Maicol Manni, Luca Piscopiello, Luca Rimo, Gianni Vantaggiato e i due presunti assassini Daniele Manni e Angelo Rizzo.

Articoli correlati

Marò, domani si decide sul destino di Latorre e Girone

Redazione

Covid, coppia beccata a spasso per due volte in poche ore: controlli serrati

Redazione

22enne muore a un mese dal parto, aperta inchiesta

Redazione

Sequestrato antico Palazzo nel centro storico: ipotesi lavori abusivi

Redazione

Ritorna il contrabbando, arresti e sequestri tra Villanova e Savelletri

Redazione

Wine Festival al carbone, la denuncia degli ambientalisti

Redazione