Eventi

“Sea Waves”: mare e musica si fondono in un videoclip

LECCE- Una suggestiva panoramica dei mari del Salento, protagonista indiscussa la corrispondenza fra musica e immagini…in perfetta armonia. Nei giorni scorsi è uscito ufficialmente il nuovo videoclip della vocalist ed autrice di jazz Elisabetta Guido. Il titolo è “Sea Waves”, dall’omonimo brano scritto dalla Guido e inserito nel suo ultimo disco. È il racconto di un amore nato su una spiaggia, scandito da accordi sospesi, dall’incedere delle onde del mare, in un’atmosfera eterea, una vera e propria magia.

Con la regia di Maurizio D’Anna il videoclip si fregia di splendidi scorci del mare del Salento ripresi da Roberto Leone con l’ausilio di un drone.

Il videoclip è’ stato presentato in anteprima nazionale il 23 giugno durante la prestigiosa rassegna “Citta’ della Musica” a Squinzano , in particolare nel corso della cerimonia di consegna del Premio “Vigna d’Argento” a varie personalità del mondo artistico nazionale, fra le quali la stessa Elisabetta Guido. Come autrice è’ stata inserita dalla critica nel filone del neoimpressionismo.

Articoli correlati

Alba dei Popoli, in piazza con Vecchioni

Redazione

Lo spoglio in diretta: dalle 22.45 Election day su Telerama

Redazione

Niurumaru Wine Festival fa tappa nella Città Bella

Redazione

Birra and Sound, questa sera si balla con Pistocchi&Soul Brothers, Muffx e Crickets

Redazione

A Calimera torna la IX edizione del Premio Tekné

Redazione

“Ami i piaceri della carne?”, il manifesto hot che pubblicizza una braceria: è polemica

Redazione