Politica

Il prof. Giovanni Casarano è il nuovo Responsabile della Cultura di Forza Italia per la provincia di Lecce

LECCE- Il Prof. Giovanni Casarano, Dirigente Scolastico, Presidente provinciale dell’associazione Presidi d’Italia, è il nuovo responsabile alla Cultura di Forza Italia per la Provincia di Lecce. La nomina è stata voluta da  Paolo Pagliaro, componente dell’Ufficio di Presidenza e Responsabile Regionale Cultura in Puglia, con la condivisione del Responsabile Nazionale dott. Edoardo Sylos Labini e del coordinatore regionale, il senatore Luigi Vitali.

«All’avv. Annalaura Giannelli, che ha svolto l’incarico con passione e impegno dando lustro con il suo lavoro al Dipartimento Cultura, il mio più sincero ringraziamento. Al professor Giovanni Casarano, figura di spicco del panorama culturale salentino, vanno i nostri più vivi auguri di buon lavoro, certi che saprà dare un contributo importante per far crescere il nostro territorio, mettendo al servizio del partito e della nostra terra la sua conoscenza». Afferma Paolo Pagliaro.

«Ringrazio Paolo Pagliaro per la fiducia e la stima che mi ha dimostrato affidandomi questo prestigioso incarico. – Ha affermato Giovanni Casarano – Sarà mio compito valorizzare il buon lavoro svolto da chi mi ha preceduto e proseguire su una linea di crescita costante legata al patrimonio culturale e identitario del nostro territorio». «Il mio più sincero augurio di buon lavoro al Professor Casarano, figura di spicco del panorama culturale salentino, che saprà dare continuità al lavoro che abbiamo già svolto». Le parole dell’avv. Annalaura Giannelli. «Benvenuto al Prof. Casarano. Sono certo che grazie al suo impegno il dipartimento Cultura continuerà a essere un fiore all’occhiello per il nostro partito». Ha commentato il coordinatore provinciale Paride Mazzotta.

Lecce, 3 maggio 2018

Articoli correlati

Mellone: “opere abusive irrilevanti. Arcada proceda con i bandi”

Redazione

Azzeramento della Segreteria provinciale del Pd. A Salvatore Capone, tocca ricucire gli strappi

Redazione

Ztl, Molendini: “Il centrodestra paventa la chiusura del centro senza motivo”

Redazione

100 anni dalla nascita di Luigi Tarricone

Redazione

Provinciali, Ncd: tutti d’accordo per Bruno candidato presidente

Redazione

Crippa: in Puglia il candidato migliore e no a spartizioni

Redazione