Attualità

Far west nella Villa comunale, potenziati i controlli dopo il servizio di Telerama

LECCE – “Si tratta di una prima misura di potenziamento che ci servirà a monitorare meglio quanto avviene nella Villa Comunale e a progettare gli interventi utili per garantire la massima tranquillità ai cittadini e in particolare ai tanti bambini che la frequentano – dichiara l’assessore alla Sicurezza Sergio Signore – Ricordo che la Polizia Locale è costantemente impegnata, prova ne sia il fermo a marzo di un presunto spacciatore proprio all’interno della Villa. Da oggi ci saremo con maggiore presenza, sempre collaborando con tutte le forze che garantiscono la sicurezza in città”.

L’assessore ha disposto il potenziamento dei controlli della Polizia Locale all’interno della villa comunale, dopo il nostro servizio denuncia delle scorse ore, per garantire maggiore tranquillità ai cittadini che la frequentano. Durante la settimana sarà assicurata la presenza costante del personale di pattuglia impegnato nel servizio stradale nell’area e per tre volte a settimana un agente della Polizia locale sarà dislocato in maniera fissa nel giardino comunale.

Ai nostri microfoni cittadini preoccupati, assidui frequentatori del polmone verde leccese, avevano raccontato di assistere ad un vero e proprio mercatino della droga che spunta al calar del sole.

Articoli correlati

La stilista Maria Grazia Chiuri è la nuova direttrice artistica di Fendi

Redazione

Puglia, prende corpo la cordata per far nascere Puglia Sky

Redazione

L’Open Lab Meeting: accende l’Accademia di Belle Arti di Lecce

Redazione

Le Cesine, Fare Verde Lecce: “Un’oasi naturale trasformata in discarica a cielo aperto”

Redazione

Tutto pronto per la nuova edizione della Volìa Cazzata

Antonio Greco

Verbali in crescita a Oria, obiettivo 300mila euro di incassi

Andrea Contaldi