Politica

Di Battista a Nardò: “Siamo noi italiani a dover riprendere in mano la nostra vita”

NARDÒ – Alessandro Di Battista arriva nel Salento per sostenere i candidati 5 Stelle alle politiche del 4 marzo. Va a Casarano e a Nardò. Qui, in una piazza Salandra gremita, è accolto da una folla che applaude a ogni frase che pronuncia dal palco. Ha abbracciato Barbara Lezzi, il deputato pentastellato, come a chiudere definitivamente, per la senatrice salentina, il capitolo sul caso “rimborsopoli”, per il, quale pare definitivamente “scagionata”.

Di Battista ne ha per tutti gli avversari e ricorda come il Movimento sia nato da gente che ha deciso di rimboccarsi le maniche, mettersi insieme e combattere. “Il Movimento 5 stelle è perfetto?” si chiede, e si risponde: “No, ma è una forza politica di masssa, che è cresciuta molto in fretta“.

All’inizio abbiamo bussato alle porte dei Comuni avanzando le nostre proposte, poi sono nate le liste civiche e ora attacchiamo, prendiamo di petto tutti, “non ci facciamo intimorire in Parlamento” ha detto. E ancora: “L’unico avversario degli italiani sono gli italiani stessi, siamo noi a dover riprendere in mano la nostra vita”.

Articoli correlati

Ritorno a scuola, Pagliaro scrive all’assessore: per il 7 gennaio organizzate i trasporti

Redazione

Nuovo Pug per la città? Salvemini: un’accelerata alquanto sospetta

Redazione

Il sondaggio on line: tu come vuoi il Salento?

Redazione

Vertice 275: Anas non decide. La protesta ritorna in strada

Redazione

Tensione alle stelle nella Asl, Perrone incontra i lavoratori Sanitaservice

Redazione

Provincia 2015, “un anno difficile ma combatteremo”. Sferzate alla Regione

Redazione