Cronaca

Esce per una passeggiata e non torna: 26enne scomparso nel nulla

NARDO’- E’ uscito per una passeggiata e non è più tornato: manca da casa dalle 15 di ieri pomeriggio Daniele Battistini, 26enne di Nardò. E ora si teme possa essergli successo qualcosa. In mattinata, i suoi famigliari hanno sporto denuncia di scomparsa. Da quanto si apprende, si tratterebbe di un allontanamento volontario. Di certo c’è, però, che l’ultima cella telefonica che il suo cellulare ha agganciato è quella di Rivabella, a Gallipoli.

Il Comune di Nardò, tramite il suo profilo Facebook, ha diffuso la foto e i dettagli utili alle ricerche: Daniele Battistini si è allontanato dalla sua abitazione in via Don Gregorio Gaballo con addosso un paio di pantaloni neri, una maglietta grigia con delle strisce bianche sulle maniche, un paio di scarpe bianche da ginnastica e uno zaino.

La posizione (a Gallipoli) che si desume dalla questa immagine è l’ultima che si è ricavata, appunto, grazie alle celle di localizzazione del cellulare.

I numeri per chiamare in caso di segnalazioni utili sono i seguenti: 3452333508 (Andrea Battistini) e 3290639133 (Elio Battistini).

 

Articoli correlati

La parrocchia accoglie giovane coppia sfrattata. L’appello per trovare casa o lavoro

Redazione

Colata di catrame nel centro storico, Aprea smorza i toni e stanzia 100mila euro per il basolato di Gallipoli

Redazione

Taurisano, rissa in piazza: presunti aggressori assolti, condannate le vittime

Redazione

Maglie-Otranto, lavori ultimati: si viaggia su 4 corsie

Redazione

Immobili costruti nell’area paesaggistica ad Acaya, scattano i sigilli. 11 indagati

Redazione

Veglie, furto di un trasformatore e fili di rame

Redazione