Attualità

La Madonnina arriva in pedalò: l’evangelizzazione spopola in spiaggia e sul web

SAN FOCA- L’evangelizzazione in spiaggia fa sbalordire l’Italia intera: le immagini dell’arrivo della Madonna in pedalò tra i bagnanti di San Foca, marina di Melendugno, rimbalza sul web e fa il giro del Belpaese.

L’iniziativa del 30 luglio scorso è stata voluta dal parroco don Mario Calogiuri, per portare il messaggio di Dio sulle spiagge affollate. “La Madonnina del mare saluta i turisti e villeggianti di San Foca mentre si godono nella tranquillità il loro tempo di vacanza sulla spiaggia”, ha annunciato lui su Facebook.
La statua della Vergine, solitamente ubicata in un chiesa sul lungomare, è dunque approdata sul litorale delle Fontanelle, a pelo d’acqua sul pedalò, con il parroco a predicare con un megafono tra i bagnanti.

Articoli correlati

Omaggio a Norma Cossetto, “colpevole” di essere italiana

Antonio Greco

Caos mense, protestano i lavoratori de “La Fenice”: “noi innocenti”

Redazione

“Ama la tua terra come te stesso”, il tour del consigliere di Fdi Paolo Pagliaro fa tappa a Zollino

Redazione

Omaggio a Norma Cossetto, colpevole di essere italiana

Antonio Greco

Per contrastare lo spreco alimentare nasce l’app “Caritasinsieme”

Barbara Magnani

Sicurezza: Poste italiane spegne di notte 62 ATM in provincia di Lecce

Redazione