Cronaca

Controlli anticrimine in stazione, espulsi un rumeno e un marocchino

LECCE- Anche nella serata di lunedì la questura di Lecce ha controllato la zona nei pressi della stazione di Lecce per contrastare bivacchi, immigrazione clandestina, prostituzione ed episodi di criminalità. Gli agenti hanno controllato e identificato 78 persone di cui 32 cittadini extracomunitari e 14 veicoli.

Un cittadino bulgaro, noto parcheggiatore abusivo nei pressi della stazione ferroviaria, è stato sottoposto a provvedimento di allontanamento dal territorio nazionale per mancata iscrizione anagrafica nonostante fosse a Lecce da più di tre mesi. Un marocchino, già noto alle forze dell’ordine per reati di produzione e traffico illecito di sostanze stupefacenti, è risultato irregolare sul territorio nazionale ed è stato sottoposto all’ordine di lasciare il territorio nazionale.

Il controllo ha coinvolto anche un pub di via Reale, al quale è stata contestata la mancata esposizione delle norme del TULPS e la mancata esibizione dell’attestato di superamento del corso di formazione per la somministrazione di bevande ed alimenti.

Articoli correlati

Un cadavere tra le onde: mistero a Castro

Redazione

Piazza Tito Schipa, la ferita nel cuore della città che rischia di rimanere aperta

Redazione

Lotta al caporalato: pioggia di multe a imprenditori. Guardia alta su trasporto braccianti

Redazione

Querelle tra rettori. Minacce a Zara? Laforgia sceglie il rito abbreviato

Redazione

Marijuana in campagna, nei guai 30enne di Martano

Redazione

Ore d’ansia per una 16enne scomparsa, l’allarme su Facebook

Redazione