Cronaca

Sangue sulle strade: due morti e quattro feriti. Grave una bimba

MESAGNE- Due morti e quattro feriti, tra cui, gravissima, una bambina di 7 anni: è il bilancio del terribile schianto che si è avuto in mattinata intorno alle 9,30 sulla strada provinciale Mesagne-Torre Santa Susanna.
A perdere la vita due donne, Lucia Ranieri di 46 anni e Francesca Capozza, 28 anni della provincia di Taranto, zia e nipote. La bimba, probabilmente figlia di una delle due vittime, è stata trasferita d’urgenza al “Perrino” di Brindisi, tra i tentativi disperati di rianimazione. Al pronto soccorso dello stesso nosocomio è giunta anche un’altra bambina, meno grave, assieme ad un uomo, marito di una delle vittime.
C’era lui alla guida della Punto, vecchio modello, che si scontrata con un Suv Toyota Rav 4, su cui c’era una coppia di Gioia del Colle rimasta illesa: per loro solo qualche trauma contusivo.
Sul posto quattro ambulanze, i vigili del fuoco di Brindisi, i carabinieri e la polizia municipale.
Incerta ancora la dinamica dell’incidente, nei pressi dell’incrocio per Cellino San Marco- Oria, più volte al centro delle polemiche perché scenario di diversi tragici incidenti. Non a caso a metà maggio, un cittadino di Torre Santa Susanna aveva scritto alla Provincia per denunciare la pericolosità di quel tratto, lanciando anche una petizione per chiedere d’urgenza la realizzazione di una rotatoria. 

Foto gentilmente concesse da Brindisioggi.it

Articoli correlati

Caso mensa: a Taurisano si dimette l’assessora Carolì. A Veglie il tar “boccia” La Fenice

Redazione

Blitz in carcere: sequestrati 22 smartphone e droga

Redazione

Schianto sulla tangenziale Est di Lecce: grave uno dei conducenti

Redazione

Umiliazioni e maltrattamenti nei confronti della moglie: condannato

Redazione

Assalto nella notte a Villa Convento: esplode il bancomat, banditi in fuga a mani vuote

Redazione

Insulti razzisti e minacce a scuola: nei guai quattro minorenni

Elisabetta Paladini