Politica

Sicurezza in città, Gasparri si schiera al fianco del candidato Mauro Giliberti

LECCE2017 – “Lecce città sicura” è uno dei cavalli di battaglia della campagna elettorale del candidato del Centrodestra Mauro Giliberti. Ad aprire una riflessione in tal senso, in mattinata, è stato Maurizio Gasparri, Vicepresidente del Senato approdato in città per sottolineare quanto il ruolo del primo cittadino sia proprio decisivo in tal senso.

A promuovere l’incontro è stata Forza Italia: presenti candidati, esponenti locali, il Reggente provinciale del partito Stefano Gallo e il Coordinatore regionale Luigi Vitali.
Le risorse ci sono -ha detto Gasparri- tutto sta nel saperle canalizzare su aspetti proritari come quello della sicurezza“.

In tema amministrative leccesi, le aspettative sono tante: “Giliberti è il candidato che unisce insieme due aspetti importanti -ha detto Gasparri- l’entusiasmo di una nuova generazione, la freschezza di chi proviene dalla società civile“.

Il progetto del manager urbano della sicurezza h24 è uno dei punti fondamentali del programma stilato dal candidato del Centrodestra: su questo fronte è pronto a chiamare a raccolta Prefettura e Forze armate tutte.

Articoli correlati

Gemmato: “Dal voto la conferma di Fratelli d’Italia, un plauso al consigliere Pagliaro”

Redazione

Cavallino, Russo: Fratelli d’Italia torna a giocare un ruolo centrale

Redazione

Per Michele Emiliano ritorno alla toga dopo 22 anni in politica

Redazione

Taranto, social bollenti: nel PD, dopo i risultati, gli insulti

Redazione

Regionali. Pagliaro, boom di preferenze: festa per i 30.339

Redazione

Pagliaro, preferenze record: “urge riflessione nel Centrodestra”

Redazione