Cronaca

Furto alla Coin e fuga contromano in centro: 5 arresti

LECCE- In trasferta a Lecce per andare a trovare un parente in carcere, provano a svaligiare la Coin di Piazza Mazzini: a finire in manette per furto aggravato sono cinque persone.
È accaduto nella tarda serata di ieri: una donna e un giovane, identificati poi in Raimonda Mandalà, 40 anni di Palermo (già nota alle forze dell’ordine), e Paolo Vuto, 21enne di Taranto, hanno asportato dall’espositore dei profumi all’interno dell’esercizio commerciale alcune confezioni di profumo dal valore complessivo di 1.100 euro. Li hanno riposti all’interno di una doppia borsa, per poi scappare attraverso il varco antitaccheggio che stranamente non ha segnalato il loro passaggio. Tuttavia, la manovra non è passata inosservata al vigilante, che ha provato a inseguire i due, saliti a bordo di una Lancia Y su cui c’erano altri tre complici.
L’auto si è data alla fuga per le vie del centro, percorrendo via Braccio Martello in senso di marcia contrario e terminando la corsa in via Monte San Michele, dove ad attenderla c’erano i carabinieri.
Undici le boccette di Chanel e Armani ritrovate nella borsa, schermata da fogli d’alluminio.
Oltre ai due presunti ladri, arrestati anche gli altri tre: Paolo Mandalà, 52 anni, Maurizio Mandalà, 45, e Maria Fontana, tutti di Taranto. 

Articoli correlati

Fondi accoglienza migranti, i Comuni di Parabita e Neviano vanno in Procura

Redazione

Casarano, parco urbano lungo la ferrovia: via libera ai lavori

Redazione

Paura per coronavirus, bloccati in nave nel mar dei Caraibi: il racconto di una brindisina

Redazione

Accusato di aver palpeggiato una bambina nel retrobottega: la Procura chiede 8 anni di condanna

Redazione

Gli operai del Mof da 10 giorni davanti all’Ilva

Redazione

Nel Salento sempre più donne nelle grinfie dei caporali

Redazione