Cronaca

Casarano, parco urbano lungo la ferrovia: via libera ai lavori

CASARANO- Via libera ai lavori per la realizzazione di un nuovo parco urbano a Casarano lungo la ferrovia. Il TAR di Lecce ha respinto il ricorso proposto dall’impresa Edilia Restauri di Carmiano, che si era classificata al secondo, confermando l’aggiudicazione disposta dal Comune di Casarano all’Impresa Venna di Taurisano.
I Giudici leccesi, accogliendo le tesi difensive degli Avv. Pietro Quinto e Luigi Quinto, hanno respinto il ricorso rilevando che le migliorie proposte dalla ditta aggiudicataria non solo sono in linea con le esigenze dell’amministrazione ma consentono di accrescere la fruibilità dell’area parco.

L’intervento, per un importo di 1 milione di euro, è interamente finanziato con fondi FESR, e prevede la progettazione e la realizzazione di un nuovo parco lineare.

Articoli correlati

Auto si ribalta nella notte: coinvolte quattro vetture in sosta

Redazione

Maltempo nel leccese: oltre 20 interventi dei vigili del fuoco in 12 ore

Redazione

Lecce, aggredisce l’ex compagna al pronto soccorso: intervenute le guardie giurate

Redazione

Guardia Costiera brindisina contro la pesca illegale

Andrea Contaldi

Il Foro di Lecce piange la scomparsa dell’avvocato Ninì Petrucci

Redazione

Obbligavano connazionale a prostituirsi, condannata coppia

Redazione