Politica

Code per i prelievi, Giliberti: inaccettabile carenza d’organico

LECCE – “Le attese di ore al laboratorio analisi del Vito Fazzi per un prelievo di sangue, dove basta un’infermiera ammalata per mandare in tilt un reparto cruciale, sono un fatto inaccettabile -commenta il candidato sindaco del Centrodestra Mauro Giliberti.

Il diritto degli utenti ad avere tempi ragionevoli per effettuare le analisi per me è un diritto di base dei cittadini. Per questo mi sento vicino e accanto al primario Giambattista Lobreglio, che ho sentito personalmente e al quale va tutto il mio sostegno e la mia solidarietà.

Le difficoltà del reparto sono riconducibili, ancora una volta, alla carenza di organico resa più evidente e grave dopo l’incendio dei giorni scorsi al laboratorio analisi di Galatina.

“Mi duole dover constatare la drammatica difficoltà del primario che non sa dove sbattere la testa e mi duole ancor di più vedere il presidente della Regione Emiliano continuare il congresso permanente del PD, trascurando totalmente i problemi del territorio. Prenda il primo volo (purtroppo non ce ne sono tanti) e torni in Puglia”.

 

Articoli correlati

Pass fasulli, gli avvocati di Messuti: “Non parlerà. Non conosce i fatti”

Redazione

Per l’Istituto Emg in testa Fitto, per Db Media avanti Emiliano

Redazione

M5S: “No alle trivelle nel Mar Ionio”

Redazione

Da Anas 7 milioni per fare ripartire i lavori sulla Maglie-Otranto

Redazione

Xylella, gli agricoltori sostenuti dalla Lega Nord! Cercasi eurodeputati pugliesi

Redazione

Consorzi di Bonifica, Piconese: “Emiliano ascolti i Sindaci”

Redazione