Cronaca

Violenza e usura: arrestato l’ex marito fasanese di Anna Oxa

FASANO- Usura, atti di violenza e sequestro di persona. Queste le accuse che hanno fatto scattare le manette all’ex marito della cantante Anna Oxa. Si tratta di Marco Sonsonetti, 36enne, originario di Fasano. La coppia si era sposata nel 2006, Marco allora bodyguard era 22 anni più giovane della moglie. La separazione invece risale al 2009.

Il 36enne da qualche tempo era  titolare di un’agenzia di sicurezza nel Canton Ticino e stando agli inquirenti  avrebbe fatto violenza ad almeno un richiede asilo, presso la protezione civile di Camorino, dove la società operava.

L’arresto è avvenuto nell’ambito di un’indagine avviata in seguito a diverse segnalazioni sul mancato rispetto delle norme della legge sulle attività private di investigazione e sorveglianza. L’appalto per la sorveglianza del centro richiedenti asilo coinvolto nell’inchiesta è stato immediatamente tolto alla società dell’accusato, la “Argo 1 SA” con sede a Cadenazzo. Oltre a “Capitan Marco” come veniva chiamato il brindisino, è stato arrestato un altro agente di sicurezza svizzero-turco della stessa agenzia accusato di legami con l’Isis. Accusa che non riguarda l’italiano.

 

 

 

Articoli correlati

Vertenza Natuzzi, oggi il tavolo al Ministero

Redazione

Tentato stupro in centro, il 19enne senegalese torna in libertà

Redazione

Topi a scuola, studenti trasferiti. Da lunedì lezioni pomeridiane: è polemica

Redazione

Lutto Nazionale, Federbalneari: bandiera bianca a mezz’asta negli stabilimenti e stop ad iniziative musicali

Redazione

Eolico a Cellino, Iurlaro: “Vendola si sturi le orecchie e ascolti il territorio”

Redazione

Inseguimento tra Volanti e centauro alticcio

Redazione