Attualità

Disservizi Fse, la Sindaca di Calimera scrive a Emiliano: in gioco anche la sicurezza dei minorenni

CALIMERA- Sui disservizi della autolinee fse la prima cittadina di Calimera Francesca De Vito scrive alla direzione della stessa società di trasporti, al Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, all’Assessore Giannini e al Presidente della Provincia Gabellone.

I disagi, sopratutto per le tratte in direzione Lecce e Maglie persistono -scrive la sindaca- dal cambio improvviso delle fermate e degli orari, al sovraffollamento dei pullman, all’utilizzo di mezzi vecchi e non idonei, al punto che i ragazzi, in caso di pioggia, arrivano a scuola completamente bagnati. E’ evidente che una simile situazione non può essere oltremodo tollerata, sopratutto in considerazione del fatto che gli utenti sono quasi esclusivamente ragazzi di età inferiore ai 18 anni” .

L’appello, conclude, è “di assumere delle decisioni per porre fine ai disservizi denunciati ed, in particolare, alla Regione Puglia di vigilare sulla corretta esecuzione del contratto di servizio affidato a Sud Est S.p.A e, ove necessario, di rivedere lo stesso affidandolo ad altro soggetto in grado di soddisfare il bisogno di mobilità della comunità“.

Articoli correlati

Giornata dell’Unità d’Italia e delle Forze armate tra memoria e speranza di pace

Redazione

Nuova viabilità e spazi verdi a Materdomini

Andrea Contaldi

Mostra documentaria in memoria dei caduti brindisini

Andrea Contaldi

Cerimonia per l’Unità Nazionale e le Forze Armate

Andrea Contaldi

A Galatina crescono i nuovi top gun dell’aeronautica militare italiana

Antonio Greco

Ex Ilva: continuano le trattative con i due fondi americani

Redazione