AttualitàPolitica

Vitali: il caso Brindisi e Taranto avrà conseguenze. I Cor sono un Centro Operativo Riciclati, Lecce a rischio

LECCE-Per le elezioni alle Province di Brindisi e Taranto i Cor hanno fatto finta di sedersi al tavolo ed invece avevano un progetto già studiato per isolare Forza Italia e questo potrebbe avere conseguenze anche per l’accordo unitario per le elezioni amministrative a Lecce così il Segretario regionale dei berlusconiani Luigi Vitali.

Per Lecce vogliamo una persona credibile e domani ne parlerò con Berlusconi. Mi auguro che subito dopo Natale si possa fare una scelta definiva. Per Lecce e Taranto i territori propongono ma decidono i livelli nazionali, i Cor si organizzassero“.

Per Vitali, i Conservatori e Riformisti, “vogliono bruciare in primis i loro stessi candidati per poi valutare tra il candidato di Perrone, Congedo, o quello di Fitto, Marti, ma se pensano di imporci un solo nome hanno sbagliato anzi si organizzassero come meglio credono”.

Articoli correlati

Consiglio delle autonomie locali, Pagliaro: Con una mozione chiedo di istituire quello che prevede la legge regionale del 2006, sulla Carta da 17anni

Redazione

Regionali, c’è il decreto della Giunta: si vota il 20 e 21 settembre

Redazione

Gallipoli, suoli tassati come edificabili ma non lo erano

Redazione

Emergenza COVID_19: un aiuto alla collettività dal Registro delle Imprese

Redazione

Ha fatto tappa anche a Brindisi l’iniziativa di Legambiente ed Enel X sul fotovoltaico da appartamento

Redazione

“Salviamo il commercio”: 200 attività del centro leccese si mobilitano

Redazione