CronacaDillo a TeleRama

Mentre passeggia “sprofonda” in manufatto danneggiato: la denuncia a dilloatelerama

LECCE- Incidente di percorso nei pressi del Centro Polivalente  di via vecchia Carmiano, a Lecce. Con foto denuncia, è stata una cittadina di 50 anni a segnalare l’accaduto al nostro indirizzo mail dilloatelerama@gmail.com
“Dopo aver fatto footing -racconta- transitavo a piedi sul marciapiede che delimita la struttura. All’improvviso, però, sono accidentalmente  “sprofondata” con l’arto inferiore sinistro in un’apertura del manufatto in vetro-cemento totalmente danneggiato, riportando lesioni personali gravi”.

Immediatamente soccorsa dai sanitari del 118, la signora è stata condotta in ospedale dove è stata affidata alle cure dei medici del reparto di chirurgia plastica del Vito Fazzi: “me la sono cavata -continua- con oltre 25 punti di sutura alla gamba, con il rischio di lesioni vascolari, muscolo-tendine e nervose! La prognosi al momento è di 20 giorni…ma ora mi chiedo -conclude la malcapitata- come tutto ciò possa accadere in una struttura comunale frequentata soprattutto da bambini e mamme con passeggini!”

Articoli correlati

Il gioco finisce in tragedia: muore bimbo di 6 anni

Redazione

Psicosi terrorismo: Pakistano vaga con un mitra di plastica, pioggia di chiamate alla Polizia

Redazione

Noemi tramortita e sepolta viva: chi ha aiutato Lucio?

Redazione

Nardò-Galatone, al via i lavori: sottoscritto contratto d’appalto

Redazione

Riuniti in un locale per realizzare striscioni, sei tifosi brindisini sanzionati

Redazione

“Scacco alla Torre”, altri tre arresti

Redazione