Politica

Marti contro Perrone: dividere per spazi personali è miopia fine a se stessa

LECCE- Marti dice di non essere nominato per la corsa della poltrona per sindaco di Lecce perché non contattato ? Ma ad agosto mi ringraziò, quindi? Ecco, questo quindi ed i passaggi su due assessori comunali, hanno scatenato le polemiche all’interno dei Conservatori e Riformisti tanto da indurre il deputato Marti a prender carta e penna,o tablet, ed inviare una nota alla stampa. Il Parlamentare prima sottolinea la necessità, rivolgendosi all’onorevole Vitali, di cercare una più ampia coalizione possibile e poi sentenzia su coloro che potrebbero spaccare i partiti del centrodestra.

Sappiamo bene che possono esserci tentativi all’interno dei nostri partiti di mantenere divise le nostre formazioni, al fine di conquistare maggiori spazi personali, ma si tratta di posizioni miopi, prive di strategia, di prospettiva politica.

L’onorevole Marti nega il riferimento al Sindaco Perrone ma quando viene sollevata la riflessione che l’uso del verbo “sappiamo” non è un modo dubitativo ma un verbo che evidenzia la conoscenza ed a questo replica: allora, a tutti e nessuno

Articoli correlati

Tumori e inquinamento nella Grecìa, Sergio: “Dati allarmanti già nel 2012”

Redazione

“Ancora. Insieme”: Salvemini riparte da Belloluogo

Redazione

Sono Sindaco: ospite il Primo Cittadino di Soleto Graziano Vantaggiato

Redazione

“Caro Sindaco, non puoi sempre non sapere”. Il Pd all’attacco

Redazione

Lecce2017, Udc e Area Popolare: Cor? No, grazie noi siamo per la discontinuità

Redazione

Pd, la Commissione nazionale verso la sospensione del congresso

Redazione