Cronaca

Autovelox, possibili problemi per spostamento. Chiesto tavolo tecnico per soluzione

LECCE-  “Potrebbero esserci dei problemi tecnici per effettuare lo spostamento dell’autovelox sulla Lecce-Villa Convento”. E’ questo il dubbio che il Comandante della Polizia Provinciale Arnò ha fatto emergere in Commissione congiunta Controllo e Traffico , riunitasi a Palazzo Carafa.

“Si tratta comunque di problemi che vanno verificati e approfonditi”, sottolinea Arnò. Da qui la decisione da parte dei presidenti delle commissioni Antonio Rotundo e Vittorio Solero di convocare un tavolo tecnico a breve, per affrontare la questione e verificare la possibilità dello spostamento del photored e individuare una soluzione sulla pericolosità di viale Pavarotti, la principale strada di attraversamento del piccolo centro abitato, dove le auto sfrecciano a velocità, con rischi enormi per l’incolumità e la sicurezza dei cittadini.

Rotundo e Solero, inoltre, affermano il loro sostegno politico e qualora ce ne fosse bisogno faranno appello a sua eccellenza il prefetto per agevolare il percorso nella ricerca di un’adeguata soluzione.

Articoli correlati

Sorpresi con oltre 200 piante di Marijuana e 3 pistole: nei guai zio e nipote

Redazione

Abusi sullo scuolabus: l’autista si avvale della facoltà di non rispondere

Redazione

Mandato di arresto europeo, in manette 45enne bulgaro

Redazione

GdF, controlli a tappeto nel fine settimana

Redazione

Tir si ribalta, paura sulla Lecce – Brindisi

Redazione

Ruba uno smartphone dall’ospedale. Arrestato

Redazione