Politica

Perrone cerca Parisi, i candidati Cor per Lecce 2017 commissionano sondaggio e capovolgono la scelta del Sindaco

LECCE- La graduatoria stilata da Paolo Perrone, rispetto alla quale primo tra i più voluti come candidato alla sua successione sarebbe Congedo, seguito da Marti e poi i suoi uomini di giunta Delli Noci, Monosi e Messuti, fa infuriare coloro che sarebbero meno preferiti in seguito alle consultazioni avviate dal sindaco. Se Marti inibisce il suo nome, così come dichiarato a Telerama perché non sarebbe stato interpellato, qualcuno della graduatoria commissiona un sondaggio su un campione di 1000 cittadini e fa trapelare che il consigliere regionale sarebbe il quarto, invece che primo, sui cinque nominativi scaturiti dalle consultazioni del Sindaco con i gruppi consiliari di maggioranza.
Area Popolare lunedì incontra nuovamente Forza Italia ma per Mazzei i Cor stanno sbagliando tutto. Il Segretario Prov.le degli alfaniani, prima dei nomi bisognerebbe capire quale è la vera coalizione e Congedo e Marti non sarebbero aggreganti perché non voluti da Forza Italia, io sud e la stessa Area Popolare.

Intanto all’interno dei conservatori e riformisti una serie di interrogativi a seguito alla notizia del possibile incontro tra Paolo Perrone e il leader del centrodestra Stefano Parisi. La domanda più ricorrente tra i suoi amici di partito è l’interrogativo sui motivi per cui il sindaco avrebbe cercato un appuntamento al nuovo riferimento berlusconiano in occasione della manifestazione Megawatt ,annunciata dal coordinatore regionale azzurro Luigi Vitali e voluta dal componente dell’ufficio di Presidenza di Forza Italia Paolo Pagliaro, il prossimo 23 ottobre.

Articoli correlati

Clinica veterinaria del Salento, Pagliaro: “Un’eccellenza. Al lavoro per una PDL che aiuti le famiglie”

Redazione

Regionali, il centrodestra sceglie Gigi Lobuono

Mary Tota

Ampliamento filobus, il progetto “arriva” in consiglio

Redazione

Centrodestra, c’è anche Chiarelli. Venerdì vertice dei leader

Mary Tota

Matarrelli si dimette e punta alle regionali

Andrea Contaldi

“Ama la tua terra come te stesso”: tappa a Casarano

Redazione