Emiliano: via vitalizi e stipendi ai politici. Ma lo dice attraverso Facebook

BARI- Pensasse ai problemi dei pugliesi, prima il post sulla sanità ora questo sulle indennità , così il centrodestra contro il post del Presidente Emiliano pubblicato questa mattina su Facebook.
“Vorrei eliminare tutti i vitalizi e tutti gli stipendi dei politici”. Esordisce così il governatore di Puglia ma rincara la dose “molti politici hanno un loro lavoro e quindi possono permettersi di fare politica gratis, senza percepire stipendi, facendosi al massimo rimborsare le spese del mandato…in questo modo eviteremmo che chi non ha mai lavorato veda nel mandato politico un modo per scansare questo diritto che è anche e soprattutto un dovere”.

emiliano

Senti chi parla, fanno eco le opposizioni, pensi a risolvere e snellire tutti i dipartimenti che ha creato ma a risposta il Presidente della Puglia rincara la dose: “in questo senso mi esprimerò anche in consiglio regionale, a titolo personale, per seguire questa nuova prospettiva ancora più giusta nei confronti dei cittadini italiani che non vogliono il consolidarsi di una casta di professionisti della politica” . Appuntamento al prossimo Consiglio.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*