LECCE- Area Popolare-Nuovo Centro Destra apre la sua sede leccese. Al taglio del nastro il segretario provinciale Luigi Mazzei ed il sottosegretario al Lavoro Cassano.Presenti anche il consigliere regionale Morgante ed a far gli onori di casa il numero uno del Salento Luigi Mazzei.
Per Cassano la Puglia per colpa di qualcuno, riferimento all’europarlamentare Fitto, non solo non è cresciuta ma ha anche svilito il rapporto personale tra i tanti che condividevano un’idea alternativa alla sinistra.
Per il senatore Chirilli, portavoce del partito, la crisi del centro destra e della politica tutta sta nella morte dei partiti tradizionali. Per il segretario salentino, Luigi Mazzei, da ora in poi bisognerà costruire un percorso in linea con la tradizione cattolica nel rinnovamento della stagione che si sta vivendo per non offrire il fianco all’antipolitica. Per le prossime amministrative Mazzei annuncia: Su Lecce avremo una nostra lista e se non ci saranno le condizioni per andare in coalizione ci presenteremo con un nostro candidato. Insistere con i soliti due nomi che non uniscono e parlare solo sui giornali non porta a nessun progetto utile per la città.