AttualitàCronaca

Via Indraccolo di nuovo allagata. L’Assessore Messuti: “sopralluogo immediato”

LECCE- A seguito della denuncia fatta ai nostri microfoni sull’incubo pioggia di via Indraccolo ad intervenire in seguito all’ennesima pioggia motivo di esasperazione dei residenti, è stato l’Assessore ai lavori pubblici Gaetano Messuti.

Se l’intervento fatto non è valso a nulla, siamo pronti già in mattinata a fare un sopralluogo. Stiamo parlando di problemi vissuti sulla pelle della gente e non bisogna perdere tempo. Ci attiveremo da subito -conclude- per individuare una soluzione definitiva”.

“Il sopralluogo dell’Assessore insieme allo stesso ingegnere ideatore del parco nel mirino della polemica, è avvenuto a metà mattinata- raccontano i residenti- gli abbiamo fatto vedere le nostre case, i danni, la mobilia, la pavimentazione e i muri praticamente da rifare. Siamo stati rassicurati che a partire da subito la macchina amministrativa si sarebbe mossa alla ricerca di una soluzione oggettivamente al limite”.

Nodo al fazzoletto in attesa di un intervento risolutore definitivo.

Articoli correlati

Omicidio-suicidio, il giallo dell’auto non ancora trovata

Erica Fiore

Copertino, giovane ferito da colpo d’arma da fuoco: indagano i carabinieri

Redazione

Calimera, omicidio-suicidio: l’allarme ignorato e la tragedia annunciata

Redazione

Taranto, a Paolo VI la solidarietà costruisce l’oratorio della parrocchia

Redazione

“Saluta bene il bambino, perché lo porto via con me”: omicidio-suicidio, una tragedia annunciata

Erica Fiore

Galatina, 16enne pestato in stazione: “Baby gang agì con odio razziale”

Redazione