Cronaca

In casa con due chili di droga: arrestato

CASTRIGNANO DEL CAPO– E’ stato arrestato in flagranza di reato il trentottenne di Castrignano del Capo, Massimiliano Petracca. L’accusa è di detenzione di stupefacente ai fini dello spaccio.
Una pattuglia dei carabinieri della Stazione di Presicce, la sera di San Lorenzo, stava effettuando un posto di controllo lungo la SP  Taurisano – Acquarica dal Capo. L’uomo, fermato mentre era a bordo della sua autovettura (una peugeut 206), avrebbe iniziato ad agitarsi in modo anomalo destando sospetti nei militari. Durante l’ispezione del veicolo, sono stati rinvenuti un coltello da sub con lama annerita ed intrisa di stupefacente, 1kg di hashish, e sessanta grammi di  marijuana oltre a circa 4mila euro in contanti, considerati il provento dell’attività di spaccio.

La successiva perquisizione a Castrignano del Capo presso il domicilio dell’uomo (già noto alle forze dell’ordine), ha portato alla luce numerose dosi di stupefacente come cocaina, hashish e Marijuana insieme ad altre sostanze da taglio, bilancini elettronici e materiale da confezionamento.

Il 38enne è stato dichiarato in stato di arresto presso la Casa Circondariale, su disposizione del Pubblico Ministero Maria Vallefuoco, della Procura della Repubblica di Lecce

Articoli correlati

La cartella Equitalia annullata se non vi è la prova del ricevimento

Redazione

Alluvionati a secco, rimonta la protesta

Redazione

Omicidio Noemi, il legale di Lucio fa ricorso in Appello

Redazione

Ladri di pannelli fotovoltaici messi in fuga dai carabinieri

Redazione

Cenere e rabbia, il giorno dopo l’inferno

Redazione

Ruba rame in fabbrica, in manette operaio della ‘Colacem’

Redazione