Cronaca

Cartello Parcheggi di scambio: esatto a metà. “In corso lavori di rifacimento della segnaletica”

LECCE- A Lecce, nei pressi del bar Rosso e Nero,  campeggia un cartello stradale che segnala le aree di sosta presenti in città con  parcheggi di interscambio. Peccato però che le informazioni non siano del tutto esatte. Ad esempio il servizio in questione non è più attivo nell’area dell’ex Carlo Pranzo, dove attualmente sono in corso dei lavori.

Restano invece in funzione  i servizi al Foro Boario e a Torre del Parco. “C’è anche la possibilità -afferma FOTO CARTELLOl’assessore al Traffico Luca Pasqualini- di effettuare parcheggi di scambio nella zona cimiteriale e nel quartiere Settelacquare, proprio presso il Piazzale Vittime del Terrorismo, dove la sosta è anche gratuita”. Del resto continua l’assessore, provvederemo quanto prima a sistemare  questo disagio cartellonistico.  Anzi, sembra proprio che siano  in corso  dei lavori di rifacimento della segnaletica stradale.

“Già da tempo abbiamo effettuato diverse sedute per avere una chiara mappatura della segnaletica orizzontale e verticale in città -dice Vittorio Solero Presidente della Commissione al traffico del Comune di Lecce-  Ora stiamo provvedendo con interventi mirati, così come nel caso del cartellone dei parcheggi di scambio, al fine di venire incontro ai cittadini e ai turisti. Per fine agosto è in programma un nuovo incontro per fare un punto della situazione sullo stato dei lavori”.

E.P.

Articoli correlati

Dopo l’appello, arriva la doccia per Chiara

Redazione

FLC CGIL su protesta lettori: “Non si fa fede ali impegni assunti in passato e si tagliano gli stipendi”

Redazione

Anziani vittime dell’estate, caldo e solitudine li uccidono

Redazione

Vendola ha deciso: il tarantino Pentassuglia è assessore alla Sanità

Redazione

Poliziotti penitenziari nel mirino: “Abbiamo paura, ci hanno abbandonato”

Redazione

“Regionale 8, ora!”: gli operai Leadri assediano il palazzo

Redazione