Sport

Lecce, via alla campagna abbonamenti: “La nostra terra è la nostra maglia”

LECCE-E’ stata lanciata ed è già partita la campagna abbonamenti dell’Unione sportiva per la stagione 2016-2017 con lo slogan: la nostra terra è la nostra maglia. Alla presentazione lo stato maggiore del club giallorosso.
La società leccese ha voluto perseguire anche quest’anno la politica dei prezzi bassi e c’è la novità del porta un amico che abbasserà ulteriormente il costo sia per l’abbonato che presenta sia per l’abbonato presentato. Un vecchio abbonato che ne presenta uno nuovo pagherà l’abbonamento di curva 60 euro mentre per il nuovo abbonato la tessera costerà 60 euro anziché 90. Un’altra novità di questa stagione è la giornata giallorossa che sarà indetta dalla società. Per quell’occasione gli abbonamenti non saranno validi.

Come sempre ci sarà la formula famiglia valida per i settori tribuna est, centrale inferiore e superiore. Per tutti i tipi di abbonamento non ci saranno i prezzi ridotti che resteranno validi per l’acquisto del singolo biglietto.La sottoscrizione di un abbonamento (acquistabile anche on line) prevede quella contestuale della tessera del tifoso. Al contrario, sarà possibile rilasciare degli abbonamenti voucher validi per 10 partite con rinnovo per altre 10. Gli abbonamenti voucher non sono validi per assistere alle partite esterne, a quelle di Coppa e, inoltre, non possono essere ceduti a terzi.

La prima fase riservata ai i vecchi abbonati è in corso e termina il 20 agosto; la seconda fase va dal 22 al 28 agosto. Con la campagna abbonamenti sono state lanciate alcune iniziative da parte degli sponsor: il pastificio Maffei regalerà agli abbonati un kit di propri prodotti; Carofalo applicherà lo sconto del 30 per cento su una polizza assicurativa. Chi , invece, sottoscriverà un contratto con Barocco energia avrà in omaggio un abbonamento di curva o tribuna est.

Nel corso della conferenza stampa presentata anche le maglie da gioco (saranno pronte per settembre), scelte dai tifosi, mentre la terza, quella blu, resta la stessa della passata stagione.

Articoli correlati

Liguori a Piazza Giallorossa: “Corvino? Voce infondata”

Redazione

Genoa-Lecce in diretta su TeleRama con Lecce Channel in Campo

Redazione

Happy Casa Brindisi, profumo di finale. Sfida con gli olandesi dell’Heroes Den Bosch

Redazione

Lecce, Papini: “Non possiamo più sbagliare”

Redazione

Taranto, è una sosta breve

Redazione

Lecce, domenica di riposo. Da lunedì focus sul Frosinone

Redazione