Cronaca

Attivati i bancomat nelle Marine: da Leuca a Lecce, il servizio grazie a Bpp

LECCE- Dalle marine leccesi fino a Santa Maria di Leuca, passando per Melendugno: attivati in questi giorni i tanto attesi sportelli bancomat grazie all’impegno di Banca Popolare Pugliese.

L’istituto di credito, raccogliendo l’invito di diversi sindaci, ha partecipato ai bandi di amministrazioni locali, per venire incontro alle esigenze dei turisti.

Dalla mattinata, innanzitutto, sono funzionanti quelli di Frigole e San Cataldo; a S. Maria di Leuca è prevista l’installazione di un secondo Bancomat presso la Filiale BPP, oltre a quello già esistente; terminati, poi, i lavori di posizionamento anche dei nuovi ATM – Bancomat nelle Marine del Comune di Melendugno (San Foca e Torre Dell’Orso); in fase di ultimazione lo sportello Bancomat nella Marina di Casalabate del Comune di Squinzano.

Per il Direttore Generale della BPP, Mauro Buscicchio, ciò testimonia “la vicinanza della Banca alle esigenze delle comunità e rappresentano un ulteriore segno dell’impegno e della fiducia verso gli operatori e i turisti in un settore, quello delle vacanze, che deve essere supportato anche da queste iniziative per far crescere la filiera ed aumentare l’appeal della terra salentina”.

Articoli correlati

A fuoco un’auto a Campi, è mistero

Redazione

Sul furgone con rifiuti speciali: due denunce

Redazione

Nottata di scazzottate da una costa all’altra

Redazione

Bombola in fiamme: paura per una famiglia leccese

Redazione

Rotundo: “I proventi delle multe siano destinati per la sicurezza stradale e per piano anti buche”

Redazione

Addio a Roberto, padre della nostra collega Alessandra del Toro

Redazione